Le formazioni ufficiali di Finlandia-Bosnia: Dzeko potrebbe battere un record - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Le formazioni ufficiali di Finlandia-Bosnia: Dzeko potrebbe battere un record

Pubblicato

su

Edin Dzeko, di casa Inter, nella partita contro la Finlandia potrebbe battere il record di marcatore più anziano

Riflettori puntati su Edin Dzeko dell’Inter nella partita di stasera, ore 18:00, contro la Finlandia all’Helsinki Olympic Stadium. Ecco le formazioni ufficiali dell’incontro di Nations League:

FINLANDIA (5-3-2): Hradecsky; Alho, Vaisanen, Ivanov, O’Shaughnessy, Uronen; Schuller, Lod, Kamara; Nissla, Pukki. Allenatore: Markku Kanerva.

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Gazibegovic, Ahmedhodzic, Hadzikadunic, Kolasinac; Hadzahmetovic, Pjanic, Prcic; Stevanovic, Dzeko, Krunic. Allenatore: Ivaylo Petev

Come si legge su Sportsport.ba, in caso di firma del tabellino Dzeko diventerebbe il marcatore più anziano nella storia della Nazionale bosniaca. Attualmente il record è detenuto da Emir Spahić, autore della doppietta contro l’Estonia durante i Mondiali del 2018, messa a segno all’età di 36 anni e 19 giorni.

Avendo Dzeko superato quell’età (36 anni e 79 giorni), ci si aspetta che questa sera metta a segno la rete che gli permetta di battere il record.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano