Nations League, Mancini: «C'è grande entusiasmo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nations League, Mancini: «C’è grande entusiasmo»

Pubblicato

su

Roberto Mancini parla in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro l’Inghilterra. Le sue parole

Roberto Mancini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’impegno degli Azzurri in Nations League contro l’Inghilterra.

ENTUSIASMO – «L’entusiasmo c’è sempre, soprattutto in vista di una partita così bella. In palio ci sono punti per un gruppo apertissimo, l’entusiasmo c’è per forza. Tonali non s’è mai allenato con noi, provavamo a recuperarlo per Budapest ma non sta benissimo e credo lo rimanderemo a casa».

CAMBIO FORMAZIONE – «Se cambiando il sistema si riuscisse a vincere, allora verrebbe cambiato ogni partita… Io non credo cambi molto, la nostra Nazionale ha una identità che è quella che ci ha portato a far bene per tanto tempo».

PREOCCUPAZIONI – «Non sono preoccupato, è una partita che affrontiamo ed è un momento delicato per noi. Loro essendo a inizio stagione fisicamente stanno meglio, ma abbiamo entusiasmo per disputare una buona gara».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano