Napoli, un mese alla sfida decisiva con l'Inter. Simeone: «Vogliamo dimostrare che possiamo farcela»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, un mese alla sfida decisiva con l’Inter. Simeone: «Vogliamo dimostrare che possiamo farcela»

Pubblicato

su

Simeone guida la carica a un mese dalla sfida contro l’Inter. Potenzialmente già decisiva per il futuro del campionato

Simeone parla forte e chiaro a Sky Sport a un mese dalla ripartenza e dalla sfida contro l’Inter. Potenzialmente già decisiva per le sorti dello scudetto. Quanto meno per i nerazzurri.

«Abbiamo avuto due settimane di recupero e riposo per i Mondiali. La testa è sempre stata sul Napoli e sulla voglia di continuare a fare bene. Saranno tutte partite diverse ma noi cercheremo di fare il massimo. Quando uno va bene si cerca sempre di aspettare che poi gli vada male, è una logica che hanno tutti, ma noi cercheremo di fare il contrario, vogliamo dimostrare che noi possiamo farcela, vincere, per stancare la gente di quel pensiero»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano