Napoli Milan, Giroud dà un'altra zampata per lo Scudetto
Connettiti con noi

Focus

Napoli Milan, Giroud dà un’altra zampata per lo Scudetto

Pubblicato

su

E’ ancora Olivier Giorud a dare la zampata Scudetto. Il francese è stato decisivo anche ieri nel big match contro il Napoli

Napoli Milan esattamente come Inter Milan. Dal 5 febbraio al 6 marzo una trentina di giorni scarsi per rivedere lo stesso film, con un copione che i tifosi rossoneri possono davvero associare a una sceneggiatura da Scudetto.

L’uomo del destino è sempre lo stesso, Olivier Giroud. L’attaccante francese dimostra di saper segnare anche lontano da San Siro e infilza i partenopei con una zampata tale e quale a quella che aveva inchiodato i cugini: tiro masticato e smorzato di Brahim Diaz nel derby, tiro ciabattato di Calabria al Maradona. Zinco trasformato in oro dallo Sparviero.

Insomma, segnali inequivocabili su dove il vento stia tirando in Serie A. Perché le vittorie negli scontri diretti sanno aumentare consapevolezze e sicurezze in maniera esponenziale. Ma per superare la concorrenza degli attuali campioni d’Italia servirà ancora uno step in avanti. Ovvero cancellare svagatezze e inciampi contro le piccole, e il ricordo dei pareggi maldestri contro Salernitana e Udinese è troppo fresco per essere sottovalutato.

QUI L’EDITORIALE COMPLETE DI CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano