Napoli Milan è Osimhen contro Leao: destinazione top player
Connettiti con noi

Focus

Napoli Milan è Osimhen contro Leao: destinazione top player

Pubblicato

su

La partita di questa sera tra Napoli e Milan sarà anche l’incrocio tra due futuri top player: Osimhen contro Rafael Leao

Non sarà il Napoli Milan dei tempi di Maradona e Van Basten, ma poco ci manca. Perché l’atmosfera che si respira alle pendici del Vesuvio è quella delle grandi occasioni, di una supersfida che può davvero valere una porzione di Serie A.

Perché la crisi attraversata in febbraio dall’Inter ha di fatto rimesso in gioco un campionato che i nerazzurri sembravano poter comandare e che invece sarà tutto da scoprire. Ed è chiaro che per azzurri e rossoneri l’incrocio diretto può rappresentare il trampolino di lancio e la candidatura concreta per il ruolo di favorita, o di prima antagonista degli attuali campioni d’Italia.

Le grandi sfide sono terreno di caccia ideale per i grandi giocatori. Ragion per cui il mirino sarà puntato soprattutto su Victor Osimhen e Rafael Leao. Quasi coetanei (98’ il nigeriano, ’99 il portoghese) e accomunati non soltanto dallo strapotere atletico, ma anche dal passato in maglia Lille, laddove il napoletano di fatto sostituì il milanista.

QUI L’EDITORIALE COMPLETO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano