Napoli, Mazzarri avvisa l’Inter: «Supercoppa? Da domani…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Mazzarri avvisa l’Inter: «Supercoppa? Da domani…»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri ha le idee chiare, ecco il suo pensiero sulla Supercoppa dove anche il Napoli competerà con l’Inter

Non ha alcun dubbio Walter Mazzarri. Il tecnico del Napoli è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo con la Salernitana. Ecco il suo pensiero anche sulla Supercoppa, competizione dove i partenopei cominceranno a pensare già a partire da domani e dove potrebbero incontrare l’Inter.

SUPERCOPPA – «Alla Supercoppa comincerò a pensare da stasera, il ritiro è stato produttivo e credo sia visto sul campo. Ora mi godo questa vittoria, era fondamentale vincere visto tutto quello che era successo in passato».

GOL CANDREVA – «Stiamo ritrovando le nostre caratteristiche, abbiamo concesso una o due uscite ma contropiedi pesanti pochissimi. Poi Candreva ha fatto un gol gran gol, che è nelle corde di un giocatore come lui».

NAPOLI-SALERNITANA – «Penso che abbiamo ritrovato il gioco oltre lo spirito contro una squadra ben messa in campo, non era facile. Siamo stati anche penalizzati andando in svantaggio alla prima uscita della Salernitana, per noi è stata una bella botta ma gli faccio i complimenti perché sono stati calmi continuando a giocare. Credo che anche alla luce del possesso palla sia stata una vittoria meritata».

CAJUSTE CONDIZIONI – «Sono preoccupato, è una cosa muscolare, credo ci sarà da aspettare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano