Inter Women, Santi aspetta il Napoli: «Gara fondamentale, più di quella con la Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Santi aspetta il Napoli: «Gara fondamentale, più di quella con la Roma»

Pubblicato

su

Irene Santi, centrocampista delle Inter Women, ha parlato del match di sabato contro il Napoli e dell’aria che tira in casa nerazzurra

Ai microfoni ufficiali del club, la centrocampista delle Inter Women Irene Santi si proietta così al match di sabato 27 gennaio contro il Napoli.

INTER WOMEN ROMA – «E’ stata una vittoria molto importante per la fiducia, il morale e i punti in campionato. Abbiam bisogno di fare punti, e riuscirci con la Roma, Campione d’Italia, è qualcosa di davvero importante. Siamo contente di questo».

INTER – «La squadra è in crescita, sono sicura che ci fisseremo in testa queste sensazioni e cercheremo di fare sempre meglio».

NAPOLI – «Se la partita con la Roma è stata importante, quella che viene dopo, cioè il Napoli, lo è ancora di più. Dobbiamo confermare di essere la squadra che ha battuto la prima in classifica, quindi approcciare bene la gara sarà fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano