Napoli Inter, ballottaggio aperto in attacco: le scelte di Inzaghi
Connettiti con noi

News

Napoli Inter, ballottaggio aperto in attacco: le scelte di Inzaghi per la sfida scudetto

Pubblicato

su

Inter attesa dalla sfida scudetto del ‘Maradona’ contro il Napoli: la probabile formazione di Simone Inzaghi

L‘Inter scende in campo questo pomeriggio nel match scudetto contro il Napoli al ‘Maradona’ dopo il ko nel derby e la successiva qualificazione alle semifinali di Coppa Italia a spese della Roma.

Inzaghi dovrebbe scegliere Dimarco in difesa vista l’assenza di Bastoni, mentre in attacco è ballottaggio tra Lautaro Martinez e Sanchez con il ‘Toro’ leggermente favorito sul cileno. Prima convocazione per Caicedo che partirà dalla panchina, out per un problema la ginocchio Vecino.

La probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano