Marotta a DAZN: «Stasera cerchiamo il risultato, Zielinski? Speriamo in un accordo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta a DAZN: «Stasera cerchiamo il risultato, Zielinski? Speriamo in un accordo»

Pubblicato

su

Marotta a DAZN: «Stasera cerchiamo il risultato, Zielinski? Speriamo in un accordo» Le parole dell’amministratore delegato

Intervenuto nel pre gara di Napoli Inter, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Dazn:

PAREGGIO LISBONA «E’ stata un’occasione per far crescere alcuni dei nostri ragazzi che non avevano mai esordito in Champions League. E’ venuto poi fuori un secondo tempo di grande autorevolezza della squadra, che ha rimesso in carreggiata una partita che sembrava persa con grande coraggio.

NAPOLI-INTER- «Cerchiamo il risultato e la continuità delle prestazioni. Questi sono gli obiettivi che perseguiamo stasera.

ZIELINSKI- «E’ un giocatore in scadenza, ma il Napoli è molto accorto e può arrivare a un prolungamento. In ottica di monitoraggio noi siamo sempre attivi, ma siamo in netto anticipo sul poter intervenire. Spero possa trovare un accordo col Napoli.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano