GdS- Napoli-Inter: chance dal 1' per Gagliardini?
Connettiti con noi

News

GdS- Napoli-Inter: chance dal 1′ per Gagliardini?

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport scrive di Napoli-Inter e della possibilità che Roberto Gagliardini sia schierato titolare dal primo minuto

Con queste parole la Gazzetta dello Sport ipotizza lo schieramento da titolare di Roberto Gagliardini nel match tra Napoli e Inter:

INTER E GAGLIARDINI- Anche in un’Inter pronta a giocarsi due trofei nel giro di una ventina di giorni, c’è chi indossa la maglia nerazzurra sapendo di doversela poi togliere definitivamente nell’immediato futuro. Visto che il partente Milan Skriniar è ancora infortunato, l’unico giocatore che corrisponde alla situazione descritta è Roberto Gagliardini.

[…] Con buona probabilità toccherà a lui anche contro il Napoli, in una partita sì scomoda perché prima della finale di Coppa Italia del prossimo mercoledì, ma anche preziosissima per provare a ipotecare virtualmente la qualificazione alla prossima Champions League, aritmeticamente se si dà per assodata una penalizzazione alla Juventus. Al Diego Armando Maradona contribuirà pure lui alla causa, anche se poi la notte di Istanbul del 10 giugno sarà la sua ultima apparizione da interista. C’è tutta la volontà di concludere al meglio l’avventura nerazzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano