Napoli Inter, cresce la preoccupazione per Bastoni: Inzaghi rimescola le carte
Connettiti con noi

News

Napoli Inter, cresce la preoccupazione per Bastoni: Inzaghi rimescola le carte

Pubblicato

su

Alessandro Bastoni è seriamente a rischio per la finale di Supercoppa italiana tra Napoli e inter, in programma domani: le ultime

La partecipazione di Alessandro Bastoni alla finalissima di Supercoppa tra Napoli e Inter è avvolta nell’incertezza.

La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla situazione: il difensore ha svolto un allenamento separato oggi a causa di un affaticamento muscolare all’adduttore, mettendo a rischio la sua presenza nella Supercoppa Italiana.

Un nuovo verdetto arriverà domani, dopo l’ulteriore sessione di allenamento, delineando se Bastoni sarà disponibile e se prenderà parte all’incontro.

In caso di sua assenza, due opzioni prendono forma: la prima vede De Vrij al centro con Acerbi sulla sinistra, ma c’è anche l’opzione Carlos Augusto, capace di formare un’affiatata catena sinistra con Dimarco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano