Napoli Inter, tegola per Mazzarri! Mario Rui e Meret infortunati
Connettiti con noi

News

Verso Napoli-Inter, tegola per Mazzarri! Mario Rui e Meret infortunati

Pubblicato

su

Il 3 dicembre il Napoli affronterà l’Inter in campionato, ma l’infortunio di Mario Rui e Meret scombussola la formazione

Non c’è pace per il Napoli, che dopo il cambio in panchina col ritorno di Walter Mazzarri deve anche far fronte a due gravi infortuni in vista del match con l’Inter.

Come comunica la stessa società, infatti, Mario Rui e il portiere Meret hanno riportato due gravi lesioni, che compromettono seriamente la loro presenza alla partita.

LA NOTA UFFICIALE DEL NAPOLI- Mario Rui e Alex Meret hanno sostenuto gli esami presso la clinica Pineta Grande: Mario Rui ha riportato una lesione di medio grado del muscolo adduttore della coscia sinistra. Per il portiere azzurro lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra. Entrambi hanno già cominciato le terapie. Assente oggi alla seduta di allenamento Osimhen per una sindrome influenzale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano