Napoli, De Laurentiis rivela: «Spalletti mi ha chiesto di andar via, rispetterò la scelta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, De Laurentiis rivela: «Spalletti mi ha chiesto di andar via, rispetterò la scelta»

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha confermato l’addio di Luciano Spalletti al termine della stagione

Ospite a ‘Che Tempo Che Fa’ su Rai 3, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha confermato per la prima volta l’addio di Luciano Spalletti al termine della stagione. L’allenatore ex Inter si prenderà un anno sabbatico dopo la vittoria dello scudetto con i partenopei.

LE PAROLE –: «Spalletti mi ha detto che si è chiuso un ciclo, che ha fatto il massimo e mi ha chiesto di andar via perché desidera un anno sabbatico. Rispetterò la sua scelta nonostante il contratto. Spalletti è un uomo libero. Quando uno dice che pensa di aver ottenuto il massimo e poi vuole prendersi un anno sabbatico allora è giusto lasciarlo libero. Aveva un contratto di un altro anno ma mi ha detto di volersi fermate, potevamo mai dirgli di no? Ha dato tanto al Napoli e per questo lo ringrazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano