Connettiti con noi

News

Napoli, l’annuncio di De Laurentiis su Conte: «Avanti tutta. Più forti di prima!»

Inter news 24

Pubblicato

su

Antonio Conte ha deciso: rimarrà a Napoli anche per la prossima stagione. L’annuncio di De Laurentiis

Adesso è ufficiale. Nessun addio. Antonio Conte continuerà ad allenare il Napoli, nonostante le numerose speculazioni riguardo a una possibile separazione tra il tecnico salentino e la squadra dopo il trionfo dello scudetto, ottenuto ai piedi del Vesuvio. A garantire la sua permanenza è il presidente del club Aurelio De Laurentiis, che ha dichiarato tramite un tweet: “Avanti tutta. Più forti di prima!” unendo al messaggio anche la foto che lo ritrae insieme a Conte sul pullman azzurro il giorno della festa per il quarto Scudetto conquistato.

Antonio Conte e il Napoli, dunque, continueranno a collaborare. L’allenatore ex Inter e Juventus ha preso una decisione e nella serata di oggi, al termine di una cena con la dirigenza, ha informato il club partenopeo che dirigerà la squadra campione d’Italia anche per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano