Nandez trattato direttamente dall'Inter, Bellerin no. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Nandez trattato direttamente dall’Inter, Bellerin no. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Continua la ricerca di un esterno destro da parte dell’Inter, che continua a seguire Nandez e Bellerin. Le ultime sulle trattative

L’Inter non ha ancora deciso chi sarà a sostituire Hakimi sulla fascia destra nella prossima stagione. Le trattative per Nandez e Bellerin vanno avanti, con i nerazzurri che ancora devono stanno facendo le valutazioni.

Sky Sport ha provato a fare un aggiornamento della situazione: «Con l’Arsenal è l’agente di Hector Bellerin a portare avanti i discorsi per l’Inter, avendo il totale apprezzamento del suo assistito alla destinazione nerazzurra. L’Arsenal è disponibile ad accettare la formula del prestito, ma prima di far partire Bellerin serve soddisfare la richiesta del tecnico Mikel Arteta».

Su Nandez invece la situazione al momento è che il calciatore è stato direttamente trattato dal club campione d’Italia, a differenza dello spagnolo. Il Cagliari chiede 5 milioni di euro per il prestito oneroso. L’Inter vorrebbe spendere meno per evitare di impegnarsi per un prestito senza certezza di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano