Nandez, avventura con il Cagliari al capolinea: torna in corsa l'Inter?
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez, avventura con il Cagliari al capolinea: torna in corsa l’Inter?

Pubblicato

su

Il futuro di Nahitan Nandez al Cagliari è delineato: il giocatore uruguaiano potrebbe essere ceduto a gennaio

Per Nahitan Nandez l’avventura con il Cagliari potrebbe arrivare al capolinea a gennaio, durante la sessione di calciomercato invernale. Pablo Bentancur, agente dell’uruguaiano, avrebbe infatti rilasciato alcune dichiarazioni a una radio di Napoli dando per scontata la cessione dell’uruguaiano.

Davanti a questo scenario, il primo a dover fare chiarezza è il presidente Tommaso Giulini che, inoltre, avrebbe garantito al centrocampista una partenza pulita, senza pretendere la clausola rescissoria pari a 36 milioni. Secondo quanto sottolineato da La Nuova Sardegna, questa situazione potrebbe portare tensioni nello spogliatoio: in primis perché il tecnico Walter Mazzarri dovrebbe confrontarsi con un giocatore che tra qualche mese indosserà un’altra maglia, in secundis proprio perché le motivazioni di quest’ultimo potrebbero scemare da qui a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano