Nandez sempre più vicino all'Inter: lunedì nuovo incontro, tutte le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez sempre più vicino all’Inter: lunedì nuovo incontro, tutte le cifre

Pubblicato

su

Nandez sempre più vicino all’Inter: distanza minima con il Cagliari, lunedì giornata decisiva

Prossima settimana decisiva per il colpo Nahitan Nandez. L’Inter accelera e la distanza con il Cagliari si è assottigliata come scrive stamane La Gazzetta dello Sport. Il club nerazzurro è sempre più vicino all’uruguaiano, con Marotta pronto a chiudere nei prossimi giorni.

Lunedì sarebbe in programma un nuovo incontro tra le parti, dove potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca all’operazione. Ballano 2 milioni di euro per la cifra del prestito oneroso, con il Cagliari che continua a chiedere 5 milioni contro i 3 offerti dall’Inter. Il riscatto finale invece sarebbe fissato a 26 milioni. Nandez da giorni preme per l’arrivo in nerazzurro e ha fatto la sua scelta. Il giocatore, in attesa dello sprint finale intanto, resta in vacanza. L’Inter con Nandez ha trovato un’intesa di massima per un contratto quadriennale da 3 milioni a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano