Nandez, che guai: ecco cosa rischia il centrocampista
Connettiti con noi

News

Nandez, che guai: ecco cosa rischia il centrocampista

Pubblicato

su

Il mandato di cattura per Nandez è valido solo per il territorio uruguaiano ma le prossime ore potrebbero portare nuovi aggiornamenti sulla situazione.

La vicenda Nandez potrebbe conoscere nuovi sviluppi nelle prossime ore. Il mandato di arresto per il centrocampista, che è stato denunciato per violenza domestica, psicologica e patrimoniale, come sappiamo, è valido attualmente solo per il territorio uruguaiano ma, secondo quanto scritto da La Nuova Sardegna, la giustizia non avrebbe ancora messo un punto definitivo sul tema.

Le possibilità all’orizzonte sono ora due: l’estensione della validità fuori dal confine nazionale oppure l’avvio di un’istruttoria al ritorno del giocatore in Uruguay.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano