Nainggolan sul -15 alla Juve: «Ho sempre provato a vincere contro i più forti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nainggolan sul -15 alla Juve: «Ho sempre provato a vincere contro i più forti»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan ha voluto dire la sua sul campionato del Napoli di Spalletti e sulla penalizzazione di 15 punti inflitta alla Juve

L’ex centrocampista dell’Inter, Radja Nainggolan, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della stagione dei partenopei. Nell’occasione, il ninja si è anche soffermato sulla penalizzazione di 15 punti inflitta alla Juventus per il caso plusvalenze.

SUL NAPOLI DI SPALLETTI –: «Gli auguro di vincere lo scudetto che non ha vinto in passato. Io con lui mi son sempre trovato bene, lo sento ancora oggi, è un uomo che mi ha dato tanto. A Napoli sta sfruttando i giocatori nel modo migliore, si vede che gli azzurri sono molto uniti e di conseguenza molto forti».

SULLA PENALIZZAZIONE ALLA JUVE –: «Alla fine ho sempre provato a vincere contro i più forti, ma come vedi c’era qualcosa che è uscito fuori in un momento inaspettato. La mia Roma, con Spalletti, avrebbe meritato lo scudetto. Eravamo forti, ma sbagliavamo contro le piccole, mentre vincemmo entrambe le gare di Milano ed a Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano