Nainggolan si difende: «Io un cattivo ragazzo? Tutti bevono un bicchiere...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nainggolan si difende: «Io un cattivo ragazzo? Tutti bevono un bicchiere…»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan ha parlato dell’etichetta di cattivo ragazzo sul suo conto

Radja Nainggolan, ex centrocampista dell’Inter e ora all’Anversa, in una intervista a The Cooke & Verhulst Show ha parlato dell’etichetta di cattivo ragazzo che gli è stata affibbiata.

CATTIVO RAGAZZO – «Vivo come una persona normale. Tutti bevono un bicchiere di troppo a volte, giusto? Ogni tanto esco con i miei amici. Non ci vedo niente di sbagliato in questo. Dicono che ho dato un cattivo esempio ai bambini, questo, quello. Ma allora non dovrei avere più una vita? Allora dovrei solo allenarmi e restare a casa? Cerco di vivere il più normale possibile. Come un normale essere umano in carne e ossa. Se mi succede qualcosa, va immediatamente sui giornali». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano