Nainggolan rivela: «Sento spesso Lukaku, sul suo addio all'Inter…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nainggolan rivela: «Sento spesso Lukaku, sul suo addio all’Inter lui dovrà dire…»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dell’Inter, Radja Nainggolan, ha voluto dire la sua sul rendimento di Romelu Lukaku alla Roma

Intervenuto sul canale Twitch di ControCalcio, Radja Nainggolan si è soffermato sul rendimento di Romelu Lukaku con la maglia della Roma ed è tornato sulla separazione tra l’attaccante belga e l’Inter della scorsa estate.

LUKAKU ROMA – «Per come sono fatto io, per l’opportunità che mi ha dato la Roma, rimarrei un altro anno. La Roma ha preso Lukaku l’ultimo giorno di mercato, con un contratto pesante, una squadra già fatta. Senza di lei sarebbe rimasto al Chelsea a non giocare. Io un riconoscimento verso la Roma lo farei».

L’ADDIO ALL’INTER – «Lui è un personaggio diverso, dovrà ancora raccontare la sua storia dell’addio all’Inter. Lo sento spesso, ma non parliamo di calcio. Non so cosa farà, ma al posto suo un riconoscimento alla Roma lo darei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano