Nainggolan certo: «De Rossi? Sorprenderà, l’ho avuto come tecnico e vi svelo questo» 
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nainggolan certo: «De Rossi? Sorprenderà, l’ho avuto come tecnico e vi svelo questo» 

Pubblicato

su

Non ha dubbi Radja Nainggolan, Daniele De Rossi è pronto a sorprendere con la sua Roma, ecco cosa ha svelato l’ex

Intervenuto in una diretta live su Instagram, l’ex calciatore di Inter e Roma Radja Nainggolan ha avuto modo di parlare di De Rossi. Ecco cosa ha raccontato sul nuovo tecnico giallorosso. 

IL COMMENTO –  «Mi fa male vedere la Roma in questa posizione, sono andato tre volte allo stadio quest’anno e ho visto una squadra che non faceva un tiro in porta. I primi responsabili sono sempre i calciatori, solo che nel mondo del calcio si taglia sempre l’allenatore per primo. Sono convinto che Daniele sorprenderà: l’ho avuto e conosco le sue idee. La piazza sta dietro a Mourinho e ci sta, perché ti ha fatto vincere una Conference, che per me non è un trofeo che conta visto che neanche esisteva tre anni fa, però è un trofeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano