Nacho-Inter, dalla Spagna sono sicuri: accordo trovato fino al 2026. Le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Nacho-Inter, dalla Spagna sono sicuri: accordo trovato fino al 2026. Le cifre

Pubblicato

su

Sembra andare avanti spedita la trattativa dell’Inter per acquistare Nacho: il difensore si libererà a parametro zero dal Real Madrid

Continua il forte pressing dell’Inter per acquistare Nacho a parametro zero. Lo spagnolo lascerà il Real Madrid al termine della stagione e gli uomini di calciomercato nerazzurri hanno fiutato il possibile colpo. La Gazzetta dello Sport aggiorna sull’andamento della trattativa, riportando anche quanto trapela dalla Spagna.

Sulla rosea si legge: «L’Inter attualmente è concentrata solo sulla finale di Champions di sabato contro il City e ufficialmente ha rimandato ogni trattativa sul mercato. In realtà i contatti con gli obiettivi della prossima stagione sono stati tenuti vivi anche in questi giorni e Nacho è uno di questi. Prendere un difensore della sua esperienza, a parametro zero, e colmare così il vuoto lasciato dall’addio di Skriniar è considerata una grande opportunità.

Il classe 1990 piace tanto perché è abituato da tempo a giocare ad alto livello, a vincere (5 Champions League tra gli altri trofei…) e garantisce esperienza. Oltre a una poliedricità notevole: in carriera ha fatto sia l’esterno sia il centrale e pare perfetto per la difesa a tre di Inzaghi.

È stato contattato la prima volta mesi fa, ma aveva spiegato di voler restare a Madrid. Nel corso del tempo questa convinzione è venuta meno perché, evidentemente, non gli è arrivata la proposta giusta (pare come durata dell’accordo), e dunque il suo agente ha riallacciato i rapporti con viale della Liberazione. Adesso la fumata bianca, secondo quello che trapela dalla Spagna, è a un passo: accordo fino al 2026 con ingaggio importante perché l’Inter sfrutterebbe i vantaggi del Decreto Crescita e risparmierebbe sul lordo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano