Musah: «Inter? Vorrei tornare in Italia, ma il mio agente non mi ha detto nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Musah: «Inter? Vorrei tornare in Italia, ma il mio agente non mi ha detto nulla»

Pubblicato

su

Musah: «Inter? Vorrei tornare in Italia, ma il mio agente non mi ha detto nulla». Queste le parole del centrocampista del Valencia

Yunus Musah, centrocampista americano del Valencia e obiettivo di mercato dell’Inter, alla Gazzetta dello Sport ha di un suo possibile ritorno in Italia.

RICORDI«Ho passato l’infanzia in Italia, non posso dimenticare. Ho vissuto anni molto buoni della mia vita, ho tuttora tanti amici lì e con loro parlo sempre».

INTER«Ho sentito e letto anche io molte cose negli ultimi giorni. Ma per la verità il mio agente non mi ha detto nulla a proposito, non posso sapere fino in fondo quanto ci sia di vero. Nella vita non si può mai sapere cosa succede. Certo che mi piacerebbe un giorno tornare da protagonista».

GATTUSO«Io e lui parliamo sempre in italiano. Mi sta facendo crescere, è una brava persona e un grande allenatore. Con lui sto acquisendo molta fiducia, sto diventando un giocatore migliore».

».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano