Mulattieri: «Cerco di migliorare ogni giorno, al Sassuolo…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mulattieri: «Cerco di migliorare ogni giorno, al Sassuolo mi trovo bene»

Pubblicato

su

L’attaccante del Sassuolo, trasferitosi questa estate dall’Inter, si ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua stagione

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo la vittoria in Coppa Italia contro lo Spezia, Samuele Mulattieri, ex attaccante dell’Inter ora al Sassuolo, si è espresso così.

SUL MATCH – «Era una partita tosta. Abbiamo creato tanto, dovevamo essere più incisivi sotto porta, ma abbiamo fatto una buona gara. L’importante è aver raggiunto l’obiettivo e aver passato il turno».

COME GIUDICO LA MIA PROVA? – «Io cerco di migliorare giorno dopo giorno in allenamento e quando vengo chiamato in causa cerco di dare il meglio di me. Ho avuto un’occasione oggi, la palla non è entrata, potevo fare meglio ma l’importante è aver passato il turno insieme alla squadra».

COME STA ANDANDO AL SASSUOLO? – «Io mi sto trovando molto bene con i compagni e col mister, cerco sempre di allenarmi al massimo, poi si vedrà».

ADESSO IL TORINO – «Adesso abbiamo archiviato questa gara, ci focalizziamo sulla partita di campionato. Poi chiaramente anche questa competizione è un obiettivo per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano