Le chance (concrete) che potrebbe avere Mulattieri all'Inter il prossimo anno
Connettiti con noi

Focus

Le chance (concrete) che potrebbe avere Mulattieri all’Inter il prossimo anno

Pubblicato

su

Il giovane centravanti scuola Inter Samuele Mulattieri potrebbe ritagliarsi il suo spazio? C’è una possibilità concreta

Con Dzeko sempre più lontano dal rinnovo in casa Inter, è chiaro che i nerazzurri si stanno guardando attorno cercando di non spendere tanto e puntare su gente giovane. Una soluzione potrebbe essere quella di trattenere Lukaku e come vice tenere Samuele Mulattieri che ha portato il Frosinone in Serie A.

Troppo prematuro? Non è meglio un prestito? Si potrebbe attuare una via di mezzo: trattenerlo per i primi 6 mesi e vedere quanto può fare la differenza e se nel caso dovesse necessitare di minutaggio ed esperienza ci sarà il mercato di gennaio ad aggiustare questa situazione. L’Inter ha bisogno dei giovani, soprattutto della sua “cantera”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano