Moviola e Var Inter Empoli: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola e Var Inter Empoli: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola e Var Inter Empoli: gli episodi dubbi del match di San Siro, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie A

L’episodio chiave della moviola di Inter Empoli, match valido per il 30° turno del campionato di Serie A. Dirige la sfida l’arbitro Federico Dionisi della sezione de L’Aquila.


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

INIZIA IL MATCH

6′ – Dubbi sulla posizione di partenza di Thuram nell’azione da cui arriva il gol di Dimarco. Il Var non può però intervenire perché il possesso palla è cambiato dopo la giocata di Bereszynski.

38′ – Timide proteste di Pavard, che finisce per terra su calcio d’angolo dopo un contatto in area di rigore con Zurkowski. Per l’arbitro non c’è nulla ed il Var resta silente.

42′ – Proteste anche per l’Empoli per una episodio molto simile a quello capitato nell’area opposta: stavolta è Luperto a finire a terra dopo un contatto con Acerbi su angolo. Non c’è nulla anche in questo caso.

FINISCE IL PRIMO TEMPO

INIZIA IL SECONDO TEMPO+

FINE PARTITA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano