Moviola e Var Inter Cagliari: gli episodi dubbi del match - Inter News 24
Connect with us

2024

Moviola e Var Inter Cagliari: gli episodi dubbi del match

Published

on

Moviola e Var Inter Cagliari: gli episodi dubbi del match di San Siro, valevole per la 32^ giornata del campionato di Serie A

L’episodio chiave della moviola di Inter Cagliari, match valido per il 32° turno del campionato di Serie A. Dirige la sfida l’arbitro Francesco Fourneau della sezione di Roma 1.

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

INIZIA IL MATCH

24′ – Bastoni si inserisce palla al piede in area e finisce per terra dopo un contrasto con Di Pardo. Per l’arbitro non c’è nulla.

28′ – Gol annullato a Barella! Bellissimo gesto tecnico del centrocampista che con un pallonetto di testa beffa Scuffet su cross di Dimarco. Si alza però la bandierina del guardalinee che blocca in gola l’urlo di gioia del nerazzurro.

FINISCE IL PRIMO TEMPO

INIZIA IL SECONDO TEMPO

72′ – Calcio di rigore per l’Inter! Colpo di testa di Frattesi, fallo di mano di Mina. L’arbitro non ha dubbi e indica il dischetto.

83′ – GOL DEL CAGLIARI! Pareggiano ancora i sardi! Di nuovo colpevole la difesa nerazzurra, Lapadula tocca in area, e lo fa col braccio, poi arriva Viola che batte Sommer. Per l’arbitro il gol è regolare e il Var non interviene.

FINISCE IL MATCH

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano