Moviola Lazio Inter, per la Gazzetta Chiffi è insufficiente
Connettiti con noi

News

Moviola Lazio Inter, per la Gazzetta Chiffi è insufficiente: il giallo a Calhanoglu è severo, e sul rigore…

Pubblicato

su

Moviola Lazio Inter, per la Gazzetta Chiffi è insufficiente: il giallo a Calhanoglu è severo, e sul rigore… L’analisi degli episodi arbitrali

La moviola di Lazio Inter fornita dalla Gazzetta dello Sport sottolinea gli errori commessi ieri sera all’Olimpico dall’arbitro Daniele Chiffi. La rosea dà una leggera insufficienza in pagella al fischietto. Ecco tutti gli episodi in questione.

MOVIOLA LAZIO INTER – «Inizia bene (vantaggio dato alla Lazio post fallo di Barella a Zaccagni, 5’) ma i 4 gialli del primo tempo sono troppi. È eccessivo quello che si prende Calhanoglu per aver sfiorato (?) Rovella in un duello basso e in volo. Manca invece il cartellino per Pedro al 32’ (ai danni di Barella). Al 36’, stessa azione e due verità: su calcio d’angolo, annullato il gol a De Vrij per posizione impattante di fuorigioco di Lautaro; il tutto viene cronologicamente saltato dal Var (Mazzoleni) che -prima- scorge un braccio evidente di Gigot su duello aereo. È rigore. Gol tutti regolari: Carlos Augusto ruba palla in maniera sana a Tchaouna prima dello 0-5».

CHIFFI 5,5 – «Nella ripresa, i gialli non si alzano più; nel primo, Mazzoleni (Var) districa il rebus d’area col braccio di Gigot prima dell’impatto di Lautaro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano