Moviola Inter Napoli, l'ex arbitro: «Manca il rosso a Dzeko, errore grave»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moviola Inter Napoli, parla l’ex arbitro: «Manca il rosso a Dzeko, errore grave»

Pubblicato

su

Moviola Inter Napoli, l’ex arbitro Chiesa commenta la direzione di Valeri: «Manca il rosso a Dzeko, errore grave»

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com, l’ex arbitro Massimo Chiesa ha commentato la direzione di Valeri in Inter-Napoli. Le sue parole.

MOVIOLA – «Valeri raggiunge la sufficienza per la difficoltà della partita e perché dei due errori che ha fatto uno può essere un mezzo errore. Parlo del fallo di mano di Koulibaly: è un intervento evidente, ma giustifico Valeri che ha avuto bisogno del Var perché nella sua posizione vedeva solo il braccio destro che era attaccato al busto. E’ più grave il mancato rosso a Dzeko: già ammonito, sarebbe stato da secondo giallo quando ferma intenzionalmente il pallone con la mano su una ripartenza avversaria. Ma Valeri lo assolve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano