Moviola Inter Milan: l’episodio chiave del match
Connettiti con noi

News

Moviola Inter Milan: l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

L’episodio arbitrale chiave del match valido per le semifinali della Coppa Italia 2021/22: moviola Inter Milan

L’episodio chiave della moviola del match tra Inter e Milan, valido per le semifinali della Coppa Italia 2021/22Dirige la sfida l’arbitro Mariani.


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

55′ Contatto dubbio – Darmian prova l’ingresso in area, Theo Hernandez lo ferma di fisico: proteste nerazzurre, per Mariani si puó continuare.

67′ Check var – Gol di Bennacer, check del VAR per un eventuale tocco di mano di Tomori e per la posizione di fuorigioco attivo di Leao: Mariani va a vedere le immagini.

68′ Annullato gol Milan – Mariani, dopo aver rivisto le immagini, segnala la posizione attiva di fuorigioco di Leao che impedisce a Handanovic di veder partire il pallone.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE COPPA ITALIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano