Connettiti con noi

News

Moviola Inter-Barcellona: l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

L’episodio arbitrale chiave del match valido per la 3ª giornata di Champions League del Girone C 2022/23: moviola Inter Barcellona

L’episodio chiave della moviola del match tra Inter e Barcellona, sfida valida per la 3ª giornata del Girone C di Champions League 2022/23.


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

23′ Check VAR – Proteste dell’Inter per un tocco di mano in area di Garcia. Check del VAR per il tocco di mano, Vincic va al monitor per rivedere le immagini. Non é rigore per l’Inter, valutato il fuorigioco precedente di Lautaro sull’azione del potenziale poco di mano.

68′ Fuorigioco Barcellona – Cross di Dembele, Onana sbaglia l’uscita, Pedri insacca. Vincic prima convalida poi, dopo il review del VAR, segnala il tocco di mano di Ansu Fati.

90’+2 – Check VAR – Check del var per valutare il tocco di mano di Dumfries. Per l’arbitro non è rigore.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano