Moviola Frosinone Inter, Giua promosso dal CorSport: «Decisione giusta in questi due casi»
Connettiti con noi

News

Moviola Frosinone Inter, Giua promosso dal CorSport: «Decisione giusta in questi due casi»

Pubblicato

su

Il CorSport salva l’arbitraggio di Antonio Giua nella moviola di Frosinone-Inter: due episodi analizzati dal quotidiano

Il Corriere dello Sport promuove l’arbitraggio di Antonio Giua visto in Frosinone-Inter nella moviola pubblicata sulle pagine dell’edizione odierna. Di seguito il commento del quotidiano.

MOVIOLA CORSPORT – «Giua conclude la partita fischiando 12 falli, 8 commessi dall’Inter e 4 dal Frosinone, che al 14’ del primo tempo ha reclamato una punizione dal limite per un intervento su Soulé. L’arbitro, in buona posizione, ha però visto l’intervento di Carlos Augusto sul pallone. È regolare lo 0-1. Nessun tocco di braccio di Frattesi, che anche se fortuito avrebbe portato con overrule all’annullamento della rete. Il var Paterna, dopo un check, conferma»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano