Connettiti con noi

News

Moviola e Var Inter Monza: gli episodi dubbi del match

Inter news 24

Pubblicato

su

Moviola e Var Inter Monza: gli episodi dubbi del match di San Siro, valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie A

L’episodio chiave della moviola di Inter Monza, match valido per il 28° turno del campionato di Serie A. Dirige la sfida l’arbitro Luca Zufferli, della sezione di Udine.


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

INIZIA IL MATCH

2′ Bianco atterra Lautaro poco prima del limite dell’area – Per l’arbitro non c’è fallo.

⚽ 24′ GOL DELL’INTER! – La sblocca Lautaro sugli sviluppi di un calcio d’angolo! Prima incorna di testa, Turati para, poi l’argentino è reattivo e calcia subito col destro mettendo in rete. I brianzoli reclamano per un possibile tocco col braccio del numero 10 nerazzurro che non sembra esserci.

❌ 26′ GOL ANNULLATO ALL’INTER! – Dopo un consulto col Var l’arbitro decide per annullare la rete di Lautaro Martinez, il quale ha colpito il pallone con la mano appena prima di calciarlo verso la porta.

⚽ 32′ GOL DEL MONZA – Si addormenta la difesa nerazzurra, triangolo tra Birindelli e Mota, con quest’ultimo che lo lancia con un bel tacco in profondità: l’esterno brianzolo a tu per tu con Martinez non sbaglia!

🟨 38′ Ammonito Izzo – Fallo in ritardo su Arnautovic.

40′ L’Inter reclama per un possibile calcio di rigore – Dumfries finisce a terra dopo una trattenuta in area di Izzo sugli sviluppi di un corner, per l’arbitro non c’è nulla.

⚽ 45′ GOL DEL MONZA – I brianzoli trovano il raddoppio col più classico dei gol dell’ex: Keita riceve palla sulla sinistra, si accentra e trova un’incredibile parabola a giro che si insacca sotto il 7.

⚽ 45+1′ GOL DELL’INTER! – Mkhitaryan crossa sul secondo palo, torre di Dumfries per Arnautovic che da pochi passi batte Turati di testa.

INIZIA IL SECONDO TEMPO

⚽ 65′ GOL DELL’INTER! – Bisseck appoggia per Calhanoglu che arriva di gran potenza, calcia di collo esterno e trova l’angolino basso! Grandissima rete del turco!

⚽ 78′ GOOOOL DELL’INTER! – Cross di Carlos Augusto dalla sinistra, Lautaro di testa in tuffo colpisce, Turati prova a salvare con un super intervento. La goal line technology assegna però la rete all’argentino, la palla era entrata.

FINE PARTITA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano