Mourinho: «Scudetto? Solo Lecce e Samp hanno speso meno di noi. L'Inter invece...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Scudetto? Solo Lecce e Samp hanno speso meno di noi. L’Inter invece…»

Pubblicato

su

La prima conferenza stampa precampionato di José Mourinho è subito uno show: ecco le sue parole in chiave Scudetto

Serie A al via e José Mourinho fa capire si non aver perso il guizzo in conferenza stampa. Ecco le sue parole sulla corsa verso il Tricolore:

SCUDETTO – «Dite che siamo candidati allo Scudetto, ma solo Lecce e Sampdoria hanno speso meno di noi. L’Inter e Milan ci hanno dato un bel distacco e hanno migliorato la propria squadra, per altri non c’è questo rumore. La Lazio ha speso 39 milioni, sono candidati anche loro? Su di noi si dicono cose non reali. Il nostro Scudetto è stato già vinto ed è l’amore dei tifosi. Noi non abbiamo mai parlato di Scudetto, non abbiamo mai parlato di investimenti massicci, ma solo di tempo. Lasciateci lavorare e parliamo della partita di domani, molti vendono solo fumo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano