Mourinho prima di Roma-Inter: «Magari Dybala può aiutarci una decina di minuti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho prima di Roma-Inter: «Magari Dybala può aiutarci una decina di minuti»

Pubblicato

su

L’allenatore della Roma, José Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita del match contro l’Inter

José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato a Dazn prima del match con l’Inter.

CERTEZZE IN PIU’ – «Mercoledì abbiamo perso Celik con quel rosso, ma abbiamo recuperato Matic dalla squalifica. C’è Belotti che fa uno sforzo per darci una mano ed è importante, ma magari è una situazione al limite dove si può sentire che la partita è lì. Magari Paulo può aiutarci una decina di minuti. Wijnaldum? No resta in panchina come Smalling ed El Shaarawy. Non ci sono possibilità».

AFFRONTARE L’INTER – «Lavoro sulla mia testa in questo senso. Al di là di quello che si può sentire per una squadra io sono nato figlio di giocatore, cresciuto figlio di allenatore e invecchiato allenatore e ho una mentalità da professionista. Giocare contro di loro o contro un’altra squadra non fa differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano