Mourinho ironizza: «Non sapevo che Lukaku fosse cosi importante per i tifosi dell'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho ironizza: «Non sapevo che Lukaku fosse cosi importante per i tifosi dell’Inter»

Pubblicato

su

Mourinho ironizza: «Non sapevo che Lukaku fosse cosi importante per i tifosi dell’Inter» Le parole dell’ex tecnico

Jose Mourinho ha parlato in conferenza stampa in vista dell’impegno di Europa League della Roma contro lo Slavia Praga, lanciando una frecciatina ai tifosi dell’Inter, che si stanno preparando al ritorno di Romelu Lukaku da avversario.

LUKAKU – «Lukaku giocherà. È una partita molto difficile, importante, lui è importante per noi, soprattutto senza Dybala e Pellegrini. Lukaku deve giocare.Non sapevo che fosse così importante a Milano, perché quello che ha fatto: vincere lo Scudetto, due coppe, una supercoppa lo hanno fatto 200 giocatori nell’Inter. Dopo è interessante capire perché se Lukaku va dall’Inter alla Roma per aiutare il suo mister è un dramma, mentre in passato Cannavaro è andato dall’Inter alla Juve senza problemi. Vieri no-problem, Romelu alla Roma è una sorpresa perché non pensavo fosse nel cuore dei tifosi interisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano