Mourinho: «Subito un grande feeling con la Roma, sono emozionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Subito un grande feeling con la Roma, sono emozionato»

Pubblicato

su

José Mourinho è pronto al rientro in Serie A con la Roma e il feeling è già alle stelle con società e piazza

José Mourinho, l’allenatore del Triplete dell’Inter, è pronto al rientro in Serie A. In un’intervista al Late Show di James Corden, ha toccato diversi temi tra cui il nuovo progetto giallorosso e la Superlega.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA A MOURINHO

EMOZIONE GIALLOROSSA – «Sono emozionato. Ho sentito un grande legame e una grande empatia con i proprietari. Il modo in cui mi hanno approcciato, la conversazione che abbiamo avuto, mi è piaciuto davvero molto. Non è solo la sensazione di lavorare per loro, ma anche la sensazione di lavorare con loro. È qualcosa che ho davvero apprezzato della famiglia Friedkin». 

SUPERLEGA – «Sapevo che il progetto era in preparazione e che sarebbe uscito. Il modo in cui le persone hanno reagito è stato incredibile. Sono un amante del calcio. Mi sono emozionato per quella reazione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano