Mourinho, rosso contro l'Atalanta e niente Inter. «Ma non è una novità per me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho, rosso contro l’Atalanta e niente Inter. «Ma non è una novità per me»

Pubblicato

su

Jose Mourinho ha festeggiato 22 anni da allenatore con un rosso. “Il suo colore” dice in un’intervista

Oggi, che festeggio 22 anni da allenatore, l’espulsione non è una novità per me, forse rispecchia il mio modo di essere. Non voglio che cambi. La firma? Quella di Jose Mourinho. Alla vigilia della sfida con la ‘sua’ Inter, lo special one ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il rosso contro l’Atalanta a margine del Golden Quinas Gala. Contro l’Inter non ci sarà.

«Sono passati velocemente, ma voglio continuare. Mi sento bene, mi sento forte, motivato, mi piace vincere, odio perdere, non è cambiato nulla. Il colore dei capelli, sì, anche le rughe, ma sono pronto a continuare. Non per altri 22 anni, che non c’è tempo, ma per qualche anno in più»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano