Mourinho, il retroscena: proposta FOLLE dall’Arabia, la risposta
Connettiti con noi

News

Mourinho, il retroscena: proposta FOLLE dall’Arabia, la risposta

Pubblicato

su

Nuovo retroscena su José Mourinho, il suo agente Jorge Mendes ha parlato di un’offerta folle ricevuta dall’Arabia Saudita

Intervenuto a La Gazzetta dello sport, il procuratore di Mourinho Jorge Mendes, ha parlato (tra le tante) del futuro del tecnico ex Inter. Retroscena su una passata proposta dall’Arabia Saudita.

ESONERO – «Sono rimasto sorpreso. Non me lo aspettavo. Prima di andare avanti però permettetemi di dire una cosa. José è stato allo United il primo allenatore che ha vinto tre trofei dopo il grande ciclo di Sir Alex Ferguson e David Gill, con una squadra che non era sul livello di quella con Beckham e gli altri campioni del passato. José è tornato al Chelsea e ha rivinto la Premier League. Con il Tottenham è stato esonerato prima di giocare la finale di Carabao Cup. Con lui la Roma ha rivinto una competizione europea (la Conference League 2021-22, ndr) a distanza di non so quanti anni. Mourinho è un vincente».

COME STA ORA MOU – «Ha la coscienza tranquilla. Sa di aver lavorato tanto e bene nonostante la Roma avesse una rosa più limitata rispetto all’Inter e la Juventus. Voleva continuare ed era convinto che avrebbe fatto bene anche se la situazione non era facile. Telefonate per il rinnovo? Mai. Non c’è stata nessuna trattativa. E’ un campione e alla fine ha vissuto una situazione triste che non avrebbe voluto vivere. Resta un tecnico da 26 titoli… E ne vincerà ancora, su questo non ho dubbi». 

RETROSCENA ARABIA – «Gli arabi lo hanno già chiamato, mesi fa e gli hanno fatto una proposta economica folle, ma lui ha deciso di continuare nella Roma perché la ama» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano