Morte Gino Strada, il cordoglio dell'Inter: «La sua storia e il suo impegno restano indimenticabili»
Connettiti con noi

News

Morte Gino Strada, il cordoglio dell’Inter: «La sua storia e il suo impegno restano indimenticabili»

Pubblicato

su

L’Inter ha pubblicato un tweet di cordoglio per la morte di Gino Strada, fondatore di Emergency, scomparso oggi

La morte di Gino Strada ha rattristato tutti. Il fondatore di Emergency ha dedicato la propria vita contro le ingiustizie, le guerre e ogni forma di violenza e comportamento che mettesse in discussione i diritti di tutti gli uomini, senza distinzione. Enorme è la perdita come enormi sono gli insegnamenti e i valori che ha lasciato alla comunità.

Attraverso il proprio profilo Twitter, l’Inter ha voluto comunicare il proprio cordoglio per la scomparsa del medico, che era anche un grande tifoso nerazzurro: «Il club piange Gino Strada grande uomo, la sua storia e il suo impegno restano indimenticabili per chiunque. Grazie di tutto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano