Moratti: «Vi racconto il mio rapporto con Berlusconi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti: «Vi racconto il mio rapporto con Berlusconi»

Pubblicato

su

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha voluto rilasciare qualche dichiarazione nei confronti di Berlusconi

L’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti tramite Libero ha voluto parlare degli anni di presidenza con l’Inter, sottolineando il rapporto con Berlusconi.

LE PAROLE«Quando sono arrivato alla presidenza dell’Inter – racconta -, il Milan era al massimo della sua espressione e ho dovuto cercare di fare in modo che anche la mia squadra fosse allo stesso livello, se non superiore. Con Silvio Berlusconi c’è stato un rapporto di innegabile rivalità calcistica ma di grande simpatia. Appena presi l’Inter ricordo che cercò di mettermi in guardia dicendomi che il Milan gli costava un sacco di soldi. Io inizialmente non ci credevo che fosse una cosa così onerosa e invece in realtà aveva ragione lui. A spingermi di andare avanti è stata la passione, il forte senso del dovere. Una volta presa quella decisione non me la sono sentita di abbandonare tutto e cambiare idea. Berlusconi ha vinto tutto! Come si può non stimare un uomo così? Si possono utilizzare metodi diversi ma era utile per me cercare di capire come facesse a vincere così tanto. Credo che l’umiltà di capire cosa ti succede intorno sia fondamentale. Berlusconi ha certamente cambiato i parametri economici presenti nel calcio italiano. Da quando è arrivato sono iniziati a crescere i valori delle squadre di calcio e le spese sono aumentate. Del resto quando alzi la qualità, non la alzi soltanto perché sei un poeta ma devi intervenire economicamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano