Moratti replica a Sala: «Cosa compro a fare San Siro? Notevole caduta di stile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti replica a Sala: «Cosa compro a fare San Siro? Notevole caduta di stile»

Pubblicato

su

Moratti replica a Sala: «Cosa compro a fare San Siro? Notevole caduta di stile da parte del sindaco di Milano»

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha risposto alla provocazione lanciata in mattinata dal sindaco di Milano Beppe Sala. Di seguito le sue parole a Fanpage.it.

MORATTI – «Ma veramente ha detto così? Cosa lo compro a fare, per giocarci con i bambini? San Siro per noi deve restare come unico stadio di Milano, per come risponde, il sindaco dà per scontata la costruzione del nuovo stadio. Ed è ovvio che non è possibile tenerli entrambi. Ma il Comitato ‘Sì Meazza’ non vorrebbe tenere lo stadio come monumento, bensì per continuare ad avere Inter e Milan. Mi dispiace che il sindaco se la sia presa così e che abbia avuto questa notevole caduta di stile nella risposta che ha dato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano