Moratti: «Cessione Inter? Zhang sta provando a resistere. Lukaku e Inzaghi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti: «Cessione Inter? Zhang sta provando a resistere. Lukaku e Inzaghi…»

Pubblicato

su

Moratti: «Cessione Inter? Zhang sta provando a resistere. Lukaku e Inzaghi…». Queste le parole dell’ex presidente nerazzurro

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, in un’intervista su Youtube di Gianluca Rossi, ha parlato della situazione del club nerazzurro.

LUKAKU“Ci siamo quasi dimenticati che l’Inter ha dovuto fare a meno del giocatore sul quale aveva puntato tutto. Non ha praticamente mai giocato. Il Napoli sta facendo un grande campionato, ha un ottimo allenatore e ha fatto le scelte giuste. Se continua anche al 70% sulla stessa strada vincerà il campionato”.

INZAGHI – “Per prendere certe decisioni devi essere dentro, il discorso umano conta. Devi avere l’alternativa pronta. Dall’esterno ragioni da tifoso e puoi fare certi pensieri. Ma Inzaghi è bravo e l’Inter gioca anche bene”.

ZHANG VUOLE TENERE L’INTER –Sì, la situazione è quella. E credo che sia anche la scelta migliore, visto che ogni cambiamento è un grosso choc per ogni società. Più restano gli stessi proprietari, meglio è”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano