Moratti, nuova avventura in arrivo: entrerà in Banca Profilo - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Moratti, nuova avventura in arrivo: entrerà in Banca Profilo

Pubblicato

su

La famiglia Moratti torna in azione? L’indiscrezione de Il Sole 24 ore

Curioso retroscena riportato da Il Sole 24 ore, che riporta come la famiglia Moratti, capitanata dall’ex patron dell’Inter Massimo sia pronta a fare il proprio ingresso in Banca Profilo:

«È in corso di definizione il riassetto di Bca Profilo +4,22%. Una cordata di imprenditori milanesi sembra a un passo dall’ingresso nello storico istituto di via Cerva. Secondo le indiscrezioni, in campo sarebbe scesa, tra gli altri, anche la famiglia Moratti, azionista del gruppo Saras, con alcuni suoi esponenti: Angelo Moratti, figlio di Gian Marco, e l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti. I quotisti del fondo Sator, che ormai procede verso la chiusura, attendono l’esito delle discussioni».

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano