Moratti: «L'Inter ha la maturità per poter andare avanti. Inzaghi è davvero bravo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti: «L’Inter ha la maturità per poter andare avanti. Inzaghi è davvero bravo»

Pubblicato

su

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato del momento dei nerazzurri con Simone Inzaghi in panchina: le sue parole

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, intervenuto a Tutti Convocati ha parlato del momento dei nerazzurri con Simone Inzaghi in panchina: le sue parole.

PARTITA – «Stasera la viviamo speranzosi, l’Inter mi sembra che stia giocando molto bene. Poi non è nemmeno una partita cattiva, perchè siamo passati tutti e due. Inzaghi è stato davvero bravo».

INTER«Dipenderà chi peschiamo dopo nel prossimo turno e come andremo avanti. Ho l’impressione che l’Inter abbia la calma e la maturità per poter avere continuità. Dovremo vivere una primavera bella».

MOURINHO«E’ normale, è una nuova esperienza per lui, poi sta avendo anche tanti infortuni. Sabato sera contro di noi è stato un po’ sfortunato sul primo gol e gli è crollato il mondo addosso».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano