Moratti: «Interspac? Un piacere che lascio ad altri...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti: «Interspac? Un piacere che lascio ad altri…»

Pubblicato

su

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti parla del progetto Interspac e dell’Italia campione d’Europa

Massimo Moratti, storico ex presidente dell’Inter, in una intervista a Calciomercato.com ha parlato del progetto Interspac e dell’Italia campione d’Europa.

INTERSPAC – «Quando ho deciso di entrare nel calcio, l’ho fatto a piedi uniti. Adesso questo è un piacere che lascio ad altri». 

MANCINI«Ho avuto il piacere e la felicità di averlo portato all’Inter. Ricorderò sempre quel suo modo di presentarsi a me con in dono una maglia di lana nerazzurra, di quelle che i calciatori usavano una volta, con lo scudetto cucito sul petto. Mi disse che lo avremmo rivinto insieme e lo scelsi. Mi rimase impresso per quel suo modo di entrare immediatamente nella tradizione della società, con la sua classe». 

BARELLA «Aveva già mostrato all’Inter quanto fosse bravo, disputando un grande campionato con un grande allenatore. Aveva l’opportunità di confermarsi e l’ha fatto al meglio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano