Moratti: «L'Inter ha dominato, Milan con meno forza. Su Dzeko dico che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti: «L’Inter ha dominato, Milan con meno forza. Su Dzeko dico che…»

Pubblicato

su

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha commentato la vittoria della Supercoppa dei nerazzurri contro il Milan

Ieri sera a Riyadh l’Inter di Simone Inzaghi si è imposta con un secco 3 a 0 sui cugini del Milan, aggiudicandosi la Supercoppa italiana. A seguire il match da casa è stato l’ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti, che ha commentato così il successo ai microfoni di DailyMilan.it.

SULLA SUPERCOPPA –: «È stata una bellissima partita, non una di quelle strappate e vinte per caso. L’Inter ha dominato il match e si è visto un grosso divario tra le due squadre in campo. Sia per quanto riguarda la qualità di gioco sia per entusiasmo e vivacità. Sicuramente il Milan è sceso in campo con meno forza».

SU DZEKO –: «A 37 anni continua a giocare un calcio di altissimo livello ed il gol di ieri sera ne è la conferma. Ha dominato la difesa avversaria e messo a segno una rete di una straordinaria bellezza, divenuta simbolo di questa grandissima vittoria in Supercoppa».

SULLA CORSA SCUDETTO –: «Si tratta di un’altra competizione e può succedere di tutto. Il Milan potrebbe rimettersi in carreggiata e puntare dritto allo Scudetto o perdere terreno. Stesso discorso vale per l’Inter. Ma in testa c’è sempre il Napoli e con i dieci punti di vantaggio bisogna essere molto prudenti prima di parlare di scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano