Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti: «Inter, è arrivato il momento della seconda stella. Con Inzaghi…»

Pubblicato

su

Massimo Moratti ha concesso un’intervista al canale Youtube di Gianluca Rossi: queste le parole dell’ex presidente dell’Inter

Massimo Moratti ha concesso un’intervista al canale Youtube di Gianluca Rossi. Le sue dichiarazioni.

INZAGHI – «Con lui ci si diverte? Io credo proprio di sì. Fin dall’inizio Simone Inzaghi ha fatto capire che avrebbe fatto giocare bene la squadra: è una promessa che poi ha mantenuto, perché la squadra gioca sempre meglio. Avendo a disposizione tutta la rosa, poi con i cinque cambi, che dà la possibilità di essere più freschi ai giocatori, sta sfruttando al meglio anche quelle che sono le nuove regole. Complimenti a Inzaghi, perché andiamo allo stadio e ci divertiamo».

SECONDA STELLA – «Sarebbe forse arrivato il momento giusto. Credo che l’Inter possa competere tranquillamente per vincere il campionato. Quindi alla seconda stella speriamo proprio di arrivarci».

SINGOLI – «Nicolò Barella mi ricorda Nicola Berti, non del tutto però, ha un bel piede, una vivacità notevole. A me non dispiace Lautaro, credo che abbia una grandissima classe che non ha ancora espresso al 100%. Può ancora crescere, poi gli altri sono tutti buoni: Dzeko è un piacere vederlo giocare, la difesa è forte, Brozovic per conto mio è cresciuto in una maniera incredibile. Questo giocatore che aveva provato tanti ruoli, sinceramente bravissimo e umile. Sta facendo un gioco incredibile, per conto mio è uno dei migliori».