Moratti elogia il Napoli: «Tanti meriti di De Laurentis e Spalletti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti elogia il Napoli: «Tanti meriti di De Laurentis e Spalletti»

Pubblicato

su

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti si è voluto esprimere così sul Napoli capolista: elogiando De Laurentis

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato così del Napoli capolista: elogiando il lavoro fatto da De Laurentis.

LE PAROLE – «Il grande merito di questo Napoli è del presidente De Laurentiis. Ha avuto anzitutto il coraggio di cambiare la squadra, psicologicamente e fisicamente. Ha preso e tirato via dei calciatori che sembravano essenziali, prendendone altri che sono tutti bravissimi. Grande merito va dato anche a Spalletti per come è riuscito ad assemblare la squadra, invece sta facendo funzionare questa squadra in maniera meravigliosa. E meriti a Giuntoli che ha azzeccato tutti gli acquisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano